Regione Abruzzo
Regione Abruzzo
Area Protetta
Alto Contrasto
Reimposta
Comune di Civitella del Tronto
Pubblicazione e conservazione atti
Menu
Menu
Home
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
Menu
Home
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
Bandi di gara e contratti
/
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
/
Avvisi e bandi
Avvisi e bandi
- Anno -
2025
2024
2023
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2012
2002
Anno
Oggetto
Applica
Ripristina
Data
Oggetto
03/06/2025
AVVISO PUBBLICO PER LA VALORIZZAZIONE E L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI UN’AREA COMUNALE IN LOCALITÀ RIPE DI CIVITELLA, DESTINATA AD ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE E GESTIONE DEI SERVIZI IGIENICI PUBBLICI.
29/04/2025
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO DELL'EX SCUOLA DI PONZANO PER LA GESTIONE DI UNA BIBLIOTECA
17/12/2024
avviso per indagine di mercato per eventuale successivo affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. 36/2023 del servizio di “trasporto sociale e di assistenza e vigilanza degli utenti sugli scuolabus e sul pulmino sociale
18/11/2024
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E INDAGINE DI MERCATO PER LE DITTE CHE INTENDONO ESSERE INSERITE NEL PIANO NEVE DEL COMUNE DI CIVITELLA DEL TRONTO
03/07/2024
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO ex art. 187 del D.lgs. n. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEI SERVIZI TURISTICI E CULTURALI DELLA FORTEZZA SPAGNOLA DEL COMUNE DI CIVITELLA DEL TRONTO (TE) PER 12 MESI
17/05/2024
Indagine di mercato ai sensi dell’allegato allegato ii.1. del d.lgs. 36/2023 per la ricerca di operatori economici interessati all’organizzazione del centro estivo del comune di Civitella del Tronto
11/04/2024
Avviso esplorativo per partecipare alla procedura, previa indagine di mercato, per l’affidamento della gestione in concessione della fortezza militare di Civitella del Tronto e del museo delle armi per la durata di 12 mesi
12/01/2024
INTERPELLO INTERNO PER INDIVIDUAZIONE RUP
08/01/2024
Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di assistenza sugli scuolabus e trasporto sociale
23/11/2023
Riqualificazione sociale e culturale dell'area urbana degradate della frazione di Favale, mediante la ristrutturazione del centro sportivo comunale. Avviso di avvenuta aggiudicazione.
07/09/2023
AVVISO PUBBLICO PER PROCEDURA DI ACCREDITAMENTO DELLE LIBRERIE E CARTOLIBRERIE PER LA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE CITTADINE, ANNO SCOLASTICO 2023/2024, MEDIANTE CEDOLE LIBRARIE VIRTUALI
21/07/2023
AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALLA CONCESSIONE IN COMODATO D’USO GRATUITO DELL’IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO “EX SCUOLA DI RIPE”.
19/07/2023
AVVISO PUBBLICO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
28/06/2023
AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE DELLE INFRAZIONI DEL CODICE DELLA STRADA
28/06/2023
BANDO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE IMMOBILI COMUNALI
18/05/2023
SOGGIORNI TERMALI 2023
11/05/2023
Avviso di avviso procedura negoziata.
09/05/2023
Verbale del sorteggio per la selezione di operatiri economici da invitare alla procedura negoziata per l'appalto dei lavori di: Opere di urbanizzazione nella frazione di S.Eurosia.
04/05/2023
AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO
17/01/2023
Lavori di sistemazione e messa in sicurezza tratti di strade comunali mediante il ripristino della pavimentazione ed opere connesse. PNRR M2 C4 I2.2 - Finanziato dall'Unione EuropeaNextGenerationEU-
Scarica Open Data
Prima
Precedente
Successiva
Ultima
Pagina 1 di 3
Garante privacy provv. n. 243 15/05/2014: i dati personali pubblicati sono riutilizzabili compatibilmente con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Oneri informativi per cittadini e imprese
Atti Generali
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Bandi di gara e contratti (attuale)
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Varianti in corso d'opera
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Controlli interni
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Fondi a sostegno emergenza sanitaria per contrasto COVID
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Elezioni trasparenti
Servizi pubblici locali a rilevanza economica D.lgs. 201/2022
Attuazione Misure PNRR
Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.
Si, Acconsento ai cookie
Si, acconsento
Solo tecnici
Solo tecnici
Vai all'informativa privacy
Visualizza Informativa